‘Ylenia, la figlia di Albano e Romina irriconoscibile: è sposata e ha due figli, vive in…’

Ylenia

Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina Power è viva. Secondo tante testimonianza la ragazza non si è suicidata ha voluto semplicemente cambiare vita

Sono trascorsi venticinque anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia primogenita delle coppie più amate del panorama della musica italiana, Romina Power e Al Bano Carrisi.

Il caso di Ylenia Carrisi

Una storia che, ancora oggi, è avvolta dal mistero. Tuttavia, in questi anni sono emersi una serie di elementi che fanno ipotizzare che Ylenia Carrisi possa essere ancora viva. La ragazza è scomparsa nel dicembre del 1993° New Orleans e da quel momento nessuna più notizia di lei.

Al Bano non ha mai dimenticato la figlia ed è convinto che Ylenia non sia viva. In un’intervista del 2005, riportata dal sito spagnolo Cinquantamila.it, il cantante ha precisato che:

“Ylenia è morta e nessuno potrà restituirmela”.

Le varie indagini e i gossip su Ylenia Carrisi

Da queste parole emerge il profondo dolore di un padre che ha dovuto affrontare un momento difficile per un genitore: la scomparsa di una figlia. Nella stessa intervista, Al Bano si dice infuriato nei confronti dei media che da anni raccontano storie false in merito alla figlia Ylenia Carrisi affermando:

“Sono vittima di un cumulo di bugie, di qualcosa che voglio chiamare terrorismo dell’informazione”

Molti sono i presunti testimoni che forniscono informazioni non vere in merito alla vita della Figlia di Albano. All’emittente spagnola Telcinco, un ragazzo aveva persino dichiarato di aver parlato con Ylenia la quale, secondo le parole del testimone, vive a Santo Domingo e sposata con un 43enne e ha due figli.

Addirittura c’è chi racconta che il cantante sia andato proprio nella città spagnola dalla ragazza per portarla a casa ma che suo marito lo avrebbe minacciato puntandogli una pistola alla tempia.,

Altri testimoni hanno anche mostrato alcune foto con Ylenia: foto che immortalano una donna completamente diversa: secondo questi presunti testimoni la primogenita della coppia si sarebbe sottoposta ad interventi per cambiare totalmente il suo volto.