Barbara D’Urso tradita da un suo amico: il gesto in diretta spiazza la conduttrice

Barbara D'Urso

Flavio Bucci da buca a Lady Cologno che rimane stupita

Nella puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 il 21 ottobre, tra i vari ospiti di Barbara D’Urso doveva esserci anche Flavio Bucci. Quest’ultimo oltre ad essere amico di Lady Cologno, ha lavorato con quest’ultima per diverso tempo nella fiction La Dottoressa Giò.

L’attore che per il momento non vive un ottimo periodo, dove fare il collegamento dalla casa famiglia di Fiumicino, struttura in cui vive da diverso tempo.

Barbara D’Urso deve rinunciare all’intervista all’ex collega Flavio Bucci

Anche l’inviata di Barbara D’Urso, che aspettava Flavio Bucci all’ingresso della struttura, alla fine ha dovuto rinunciare all’intervista. La giornalista ha dato queste spiegazione ad una stupita ed incredula Lady Cologno.

“Flavio Bucci in questo momento è in una situazione legale particolare è il fratello che si occupa di lui. Nonostante avessimo concordato un collegamento video con lui perché potesse raccontare la situazione, il fratello ha cambiato idea all’ultimo minuto. Speriamo non sia nulla di grave“.

Alcuni giorni fa l’artista che ha trovato la celebrità interpretando il pittore Ligabue, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per una rivelazione clamorosa. Flavio Bucci ha dichiarato di aver perso tutto dopo aver speso i suoi risparmi per compare alcol e cocaina.