Al Bano Carrisi chiude ogni rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso: ‘Non ho bisogno di…’

Lecciso
Loredana Lecciso, la reazione alla decisione di Romina

Il Maestro salentino si confessa in un programma radiofonico

Al Bano Carrisi è stato chiaro: non ha bisogno di stare accanto a Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantautore di Cellino San Marco è felice di essere single. Qualche giorno fa, ospite nel programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, il salentino ha parlato a lungo della sua vita sentimentale.

Cosa strana visto che l’uomo ultimamente ha sempre dichiarato che il gossip gli fa schifo. Il suo odio contro i pettegolezzi è nato quando giornali e siti internet si sono occupati giornalmente de cosiddetto triangolo amoroso.

Al Bano Carrisi scappa da Loredana e Romina

Dopo essersi separato da Loredana Lecciso, Al Bano sembra aver trovato la serenità e l’equilibrio interiore. Il Maestro Carrisi ha ribadito nuovamente che non tornerà più con l’ex soubrette e nemmeno con Romina Power. Nonostante la loro reunion artistica, la storica coppia non realizzerà il sogno dei loro fan, ovvero di vederli di nuovo insieme.

“Loredana Lecciso ha detto che non torneremo mai insieme, ma che abbiamo trovato un equilibrio? Anche io la penso così, condivido il pensiero”,

ha detto Al Bano al programma su Radio1 Rai. Inoltre il salentino ha dichiarato anche questo:

“Ora sono felicemente single, ho una vita molto intensa, per ora non ho bisogno di nessuna compagna. Sarebbe bellissimo, so cosa vuol dire innamorarsi e quali effetti produce”.

Quindi tutti coloro che speravano di vedere il Maestro in compagnia delle sue ex donne dovranno farsene una ragione.