Giulia De Lellis, guadagni stellari con Instagram: ecco quanto percepisce per ogni post

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite su Instagram. Ma in molti si chiedono, quando guadagna facendo i suoi post? Ecco le cifre stellari

Una delle protagoniste del “Trono Classico” di Uomini e Donne Giulia De Lellis, dei tempi del trono di Andrea Damante, programma pomeridiano della regina di Mediaset Maria De Filippi e che ha fatto molto parlare di sé in questi anni è la bellissima influencer Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e i guadagni stellari

In una recente intervista a Libero QuotidianoGiulia De Lellis ha parlato della sua vita e dei suoi sogni. In particolare, la De Lellis ha smentito le recenti voci circa un possibile ritorno di fiamma che tra lei e il suo ex fidanzato, il Dj Andrea Damante sottolineando che la storia tra i due è ormai tramontata per sempre.

La bella modella romana ha commentato così la sua bella storia d’amore con Andrea Damante:

“Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.”

L’influencer ha poi messo a tacere anche le voci relative ad un nuovo flirt con Cristiano Iovino,  ridimensionandolo.

Giulia e Cristiano, la verità della coppia

L’ex di Damante, ha subito messo i puntini sulle i, chiarendo che non ci sono legami speciali tra loro, per adesso solo un semplice flirt:

“Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

Giulia De Lellis è una delle influencer più pagata , dopo ovviamente l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il modello Mariano Di Vaio.

Ma la De Lellis si dice molto lontana dalle cifre guadagnare dai suoi colleghi precisando:

“Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!