Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta: ‘Difficile lasciarlo andare via…’

Antonella Clerici

La popolare conduttrice in lacrime a Che Tempo Che Fa

Domenica sera Antonella Clerici è stata una delle ospiti della nuova puntata di Che Tempo Che fa. La popolare conduttrice a detto a Fabio Fazio dia vere la lacrima facile specialmente quando vede delle cose che la toccano da vicino. E proprio Fazio le ha mostrato una serie di immagini che riguardano la sua lunga esperienza nel cooking show La Prova del cuoco.

Antonella Clerici piange ricordando La Prova del cuoco

Antonella non ha parlato dell’attuale edizione guidata da Elisa Isoardi, ma ha ricordato i 18 anni di conduzione del programma culinario di Rai Uno. La donna ha detto nuovamente di essere dispiaciuta di aver lascito la trasmissione me che era il momento di prendere questa decisione per dare una svolta alla sua vita.

“Mi è dispiaciuto, ci ho pensato tanto ma bisogna sempre andare via un attimo prima quando la tavola è ancora apparecchiata. Mi manca un po’ il rapporto quotidiano col pubblico però…”,

ha detto Antonella che si è emozionata in diretta e addirittura le sono scese delle lacrime.

Antonella Clerici: da La Prova del cuoco a Portobello

E mentre sullo schermo scorrevano le immagini relative alla sua Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha affermato che in questi anni ha raccontato tutto al suo pubblico: dalle corna ad aver perso un grande amico. Ovviamente la conduttrice si riferiva al compianto Fabrizio Frizzi.

Ora la donna è concentrata e a parti terrorizzata della sua nuova esperienza in tv. Infatti da sabato prossimo in prima serata su Rai Uno debutterà Portobello, lo show ideato da Enzo Tortora. Al suo fianco oltre all’immancabile pappagallo ci sarà anche Carlotta Mantovan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!