Fedez, il rapper in lacrime sui social per il grave episodio: ecco cosa è successo

Fedez

Poche ore fa Fedez è stato costretto a scusarsi con i suoi  follower a causa di alcuni atteggiamenti tenuti durante la sua festa di compleanno da lui e dai suoi amici

Ha capito di aver sbagliato il rapper Fedez. Ed è per questo che appena ha potuto ha fatto una story per i suoi fan chiedendo loro scusa delle immagini.

Fedez il gesto irrispettoso

In molti si sono lamentati di quello che ha fatto il rapper. Fedez in occasione del suo 29esimo compleanno ha avuto una festa molto bella. La moglie Chiara Ferragni e la mamma del rapper hanno organizzato il party in un Carrefour di Milano, affittato per l’occasione.

Fedez un po’ euforico, ha avuto atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di chi non riesce ad arrivare a fine mese e ha difficoltà a fare la spesa: ha gettato a terra della lattuga ed ha preso a calci un panettone. I suoi amici non sono stati da meno. Anzi, pare che abbiano rotto alcune bottiglie di vino.

I commenti negativi sui social

Sui social si è scatenato il caos e i neo sposini hanno dovuto chiedere scusa a tutti quelli che hanno assistito alla baldoria. Con queste parole il rapper prova a recuperare un po’ la faccia:

“Ho letto su Twitter che molti si stanno lamentando pensando che noi stiamo sprecando cibo in questo momento. Mi è stato detto da chi ha organizzata la festa che il cibo verrà donato ai più bisognosi domani. L’unica storia che avete visto dove è stato sprecato il cibo è mia, mi assumo la colpa. Ho lanciato una foglia di lattuga, è colpa mia.”

Ma di certo non è la foglia di lattuga quello che ha fatto arrabbiare gli utenti, ma il fatto che il rapper e i suoi amici credono di poter fare come gli pare solo perché possono permetterselo, ignorando che c’è gente che soffre la fama anche nel nostro paese.

Fedez continua:

Probabilmente chiunque si fosse trovato ad una festa a sorpresa in un supermercato avrebbe toccato i prodotti. Chiedo scusa, perché mi rendo conto di avere un’esposizione e di non dover dare un certo tipo di messaggi. Io e Chiara capiamo l’importanza della nostra esposizione. Questa non è una festa per esprimere l’opulenza, ma è una cosa simpatica che hanno fatto per me.

Ma il cantante sottolinea che questo tipo di atteggiamento non è d’abitudine nè per lui nè per la sua famiglia:

Ci tengo a rimarcare questa cosa, perché in più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la nostra stessa fortuna. Io adesso vigilerò che nessuno sprechi cibo. Per quanto vi potrà sembrare una cosa di poco conto, queste accuse mi hanno toccato tantissimo, perché sono stato dipinto come la persona che non sono. Forse non era il luogo più adatto ad essere adibito ad una festa, come in ogni festa c’era della goliardia e mi dispiace se il mio comportamento e quello dei miei invitati ha urtato la vostra sensibilità. Mi scuso e mi farò perdonare.”

Le lacrime riusciranno a sanare il rapporto con i fan? Sicuramente il rapper saprà come dimostrare di aver commesso solo una cavolata.