Grande Fratello Vip: Walter Nudo parla delle ‘strane manovre’ degli autori

Al Grande Fratello Vip, dopo lo sfogo in diretta di Francesco Monte, anche Walter Nudo ha parlato delle manovre degli autori del reality.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte perde le staffe

Nella puntata in diretta di lunedì 22 ottobre del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha messo Giulia Salemi davanti ad una scelta. L’influencer doveva decidere se guardare un video in cui Francesco Monte piangeva o dei tweet per sapere che cosa pensa la gente di lei.

Giulia ha scelto la prima opzione, ma il video mostrava ancora una volta Francesco che parlava di Cecilia. L’ex tronista si è arrabbiato molto per questa manipolazione perché in realtà in quella occasione lui aveva parlato più di un’ora di Giulia ma gli autori hanno fatto vedere i 5 minuti in cui ha parlato di Cecilia. Secondo Francesco Monte gli autori del Grande Fratello Vip stanno distorcendo la realtà.

Grande Fratello Vip, anche Walter Nudo parla delle manipolazioni degli autori

Nella notte pare che anche Walter Nudo si sia espresso su quanto accaduto in puntata. Come riporta BitchyF, prima di dormire, a tarda notte, Walter avrebbe detto ai compagni d’avventura:

I confessionali vengono tagliati come vogliono loro, lo sappiamo no? E allora perché ci arrabbiamo?

Secondo il conduttore, infatti, Francesco Monte non doveva arrabbiarsi per quel video, perché è logico pensare che la produzione si concentra sui temi più caldi. Walter Nudo ha spiegato che se tutti dicono che il Grande Fratello Vip è un gioco spietato un motivo c’è ed è proprio questo. E poi ancora:

Sono due settimane che cercano di farci litigare con i giochi “il più” ecc…

Non c’è da stupirsi della questione, è già un mese che la produzione del Grande Fratello Vip sta cercando di focalizzarsi su alcuni concorrenti e alcuni temi, sempre gli stessi, a dispetto di altri, eppure sicuramente tutti i vip a loro modo hanno qualcosa da dire e da far scoprire al pubblico.