‘Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? La verità è questa’ parla Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia ha raccontato, con un lungo post su Instagram, la sua verità sulla fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, qual è la verità?

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Fabrizio Corona e della fine della sua storia con Silvia Provvedi. Lui si è mostrato molto duro nei confronti della sua ex fidanzata definendola una storia per convenienza. Al contrario Silvia Provvedi si è mostrata ancora molto ferita per il suo comportamento e per la fine di una storia in cui ha creduto.

La madre di Silvia Provvedi è anche intervenuta a difendere la figlia, raccontando di quanto Corona in realtà piangesse e cercasse di tornare con Silvia. Ora a dire la sua verità è il giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio Corona.

Gabriele Parpiglia racconta la sua verità

In un lungo post su Instagram, Gabriele Parpiglia ha raccontato la rottura tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Secondo lui i due si sono lasciati a luglio. Quando lei è andata in vacanza a Formentera, lui ne ha approfittato per farle le valigie e sbatterla fuori di casa. Sempre secondo il giornalista poi entrambi hanno avuto altre storie e racconta un episodio inedito:

Ho incontrato Silvia sull’isola. Ci siamo abbracciati, abbiamo pianto insieme. Mi ha chiesto di Fabrizio, ma io ho cambiato argomento. Lei è cambiata. Abbiamo discusso pesantemente. Lei per giocare e per ballare mi strappa la maglia e mi fa arrabbiare, me ne vado e lei mi insegue per parlare. Parliamo e finisce così.

Poi racconta del furto subito da Fabrizio Corona e delle scuse che sono arrivate in modo sincero e vero. Parpiglia, personalmente, ha desiderato molto le scuse da parte del suo amico nei confronti di Silvia e spera in una conclusione molto bella e serena tra loro. Questo, tuttavia, si potrà sapere solo giovedì 25 ottobre nella puntata speciale del Grande Fratello Vip.