Falvio Insinna travolto dalle polemiche, la Rai lo sostituisce: ‘Il nuovo conduttore sarà…

Insinna

Flavio Insinna è uno dei conduttori più criticati per alcune polemiche passate. Ecco perché la Rai ha preso la definitiva decisione

Flavio Insinna sarà sostituito da un altro conduttore nel programma che più gli ha dato luce. Prima di Affari tuoi, infatti, il presentatore era più impegnato al cinema e al teatro. Adesso sarà difficile ammettere di aver fallito per uno come lui.

Insinna, fuori da Affari tuoi

Flavio Insinna sarà sostituito. Non sarà più lui al timone del celebre programma Rai, Affari tuoi. Al suo posto arriverà un altro conduttore, più fresco e amato dal pubblico. Di chi stiamo parlando? Di Gabriele Corsi che questa estate ha condotto uno dei programmi più seguiti, Reazione a Catena.

Al pubblico il conduttore è piaciuto moltissimi. Infatti alla notizia del grande ritorno di Affari tuoi, ha fatto un’ottima impressione. La sua simpatia travolgente ha conquistato tutti. Mai volgare, sempre leggo ma preparato.

Corsi al posto di Insinna

Dopo le polemiche messe in evidenza da Striscia La Notizia, riguardo agli insulti che il conduttore aveva riservato contro il suo stesso staff e una concorrente sarda, la decisione della Rai non poteva che essere questa.

Ormai è ufficiale, Insinna non condurrà più Affari tuoi. Nel corso delle varie edizioni sono tanti i presentatori che si sono succeduti alla conduzione del programma Rai di fascia serale. Tra i più amati di sempre Paolo Bonolis e Pupo.

Ma anche una donna lo aveva condotto per un periodo, stiamo parlando della simpatica Antonella Clerici che adesso debutterà con il suo Portobello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!