Temptation Island: Martina Sebastiani torna a parlare di Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani torna a parlare del tentatore e corteggiatore Andrea Dal Corso, conosciuto a Temptation Island, con il quale ha avuto un flirt estivo.

Martina e Andrea a Temptation Island

Martina Sebastiani ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, la versione condotta da Filippo Bisciglia, con il fidanzato Gianpaolo. La ragazza, però, nel villaggio delle fidanzate ha ceduto al corteggiamento del bel Andrea Dal Corso con il quale si è scambiata anche un bacio.

A fine programma, quindi, Martina ha lasciato Gianpaolo e ha iniziato una frequentazione con Andrea. La storia tra i due non è sopravvissuta alla fine dell’estate. Martina e Andrea hanno deciso di interrompere il loro rapporto e prendere strade diverse. Ora Andrea è un corteggiatore di Uomini e Donne, interessato a conoscere la tronista Mara Fasone.

Martina torna a parlare di Andrea Dal Corso

Su Instagram, tuttavia, la ragazza è ancora bersagliata di domande da parte di chi ha seguito il programma e la loro storia. Martina ha deciso perciò di rispondere ad un paio di curiosità relative proprio ad Andrea. La prima domanda riguardava alcune foto presenti sul suo profilo personale, una di queste la ritraeva mentre baciava Andrea. Una ragazza le ha chiesto: “Come mai non le togli?”. La risposta è stata questa:

Perché dovrei? Andrea ha fatto parte della mia vita, di un periodo di cambiamenti e forti emozioni per me. Non rinnego mai quello che faccio.

Come riporta Gossip e Tv, Martina Sebastiani continua a difendere Andrea Dal Corso ogni volta che ne ha l’opportunità, nonostante tra i due sia finita. Ad esempio, in un intervento in Radio ha affermato di non vedere Andrea coinvolto dalla tronista, ma di sicuro non è andato a Uomini e Donne per visibilità, perché se avesse cercato la popolarità avrebbe accettato la proposta della redazione di salire sul trono.