Ilary Blasi il collasso in diretta, mai cosi male: ‘Durante la puntata…

Ilary Blasi preoccupata per il figlio Cristian Totti

Ilary Blasi non è riuscita nel suo intento ieri sera a nulla sono valse le promesse. Per questo la conduttrice è vicina al collasso televisivo

Nella casa del “Grande Fratello Vip” ne succedono di tutti i colori. Ilary Blasi le sta provando tutte per risollevare la situazione del programma. Molte sono infatti le cose successe nella quinta puntata del reality show mandata in onda ieri sera.

Innanzitutto, la produzione ha previsto l’ingresso nella casa di tre nuovi concorrenti Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Elena Weber per dare vita allo show.

Ilary Blasi, il Grande Fratello non ha

Durante la puntata del Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha ripreso alcuni degli argomenti più in di questa direzione: continua la polemica circa le origini nobili di Daniela Del Sacco, nota come la Marchesa D’Aragona e le accuse di Patrizia De Blanck la quale continua a sostenere che abbia sfruttato il suo cognome per incrementare le vendite della sua linea di creme e profumi.

Mentre Francesco Monte accusa la produzione per il montaggio dei video mandati in onda che, secondo l’ex tronista pugliese non rispecchierebbero la realtà perché lui non è più innamorata della modella argentina Cecilia Rodríguez.

L’eliminazione della Giorgi

Il momento decisivo è stata l’eliminazione di Eleonora Giorgi. Alfonso signorini commenta così l’eliminazione:

«Peccato, assieme a lei se ne va un concorrente di peso».

Tuttavia, pur essendo un programma ricco di storie da raccontare sembra però non attirare l’attenzione del pubblico a casa. Pertanto, continua ad essere il programma che registra il minore numero di ascolti rispetto ad altre rete.

C’è un vero collasso degli ascolti: la fiction di Rai Uno “I Bastardi di Pizzo Falcone2” ha conquistato ben 5.189.000 spettatori pari al 22% di share contro i 3.587.000 spettatori per la quinta puntata del realty show pari al 21.2% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!