Grande Fratello Vip: Marco Ferri interviene in difesa di Francesco Monte

A Mattino Cinque Marco Ferri interviene per difendere Francesco Monte, per lui l’amico ha ancora molto da dire.

GF Vip, scontro tra Francesco Monte e Alfonso Signorini

Durante la puntata in diretta di lunedì 22 ottobre su Canale 5 del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha messo Giulia Salemi davanti ad una scelta: un video di Francesco Monte in lacrime o dei tweet su di lei. La ragazza ha scelto il video convinta che il pugliese stesse piangendo per lei. In realtà Francesco stava parlando ancora una volta sulla sua ex Cecilia Rodríguez.

Francesco Monte si è arrabbiato molto di questo “tranello” e ha accusato la trasmissione di distorcere la realtà perché lui aveva parlato anche molto di Giulia in quel confessionale, ma questo non è stato fatto vedere. Alfonso Signorini ha ammonito l’ex tronista che secondo lui si sta rivelando un po’ troppo spocchioso e attento all’opinione del pubblico.

GF Vip, Francesco Monte criticato e difeso a Mattino Cinque

Come da consuetudine, la mattina dopo a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha avviato un dibattito sulla vicenda. In studio tra gli opinionisti presenti c’è stato chi ha accusato Francesco Monte di essere nel reality solo perché ex di Cecilia Rodríguez e di cavalcare l’onda di quello che è successo un anno fa.

Marco Ferri, suo grande amico, è intervenuto subito in sua difesa. Secondo l’ex naufrago è il Grande Fratello Vip che si concentra troppo sulla questione legata a Cecilia, ma non è vero che Francesco parla solo di lei. Anzi, i momenti in cui ne parla sono davvero pochi:

è frustrante per lui questa cosa, vedere sempre gli stessi video. Lui ha tanto da dare a questo programma e anche tanto da dire.

Anche Costantino Vitagliano si è prodigato a suo favore:

per me questo ragazzo non è solo l’ex di Cecilia, sta mostrando il suo carattere e mi sembra che abbia una bella fetta di pubblico che lo apprezza.