Fedez e Chiara Ferragni nella bufera: ‘C’è gente che muore di fame e voi sprecate per…’ (Video)

Ferragni

Il compleanno social di Fedez si trasforma una nuova polemica social

Anche se con ritardo, ieri sera Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa per il 29esimo compleanno del neo marito Fedez. Un party abbastanza particolare visto che è stato festeggiato all’interno di un supermercato Carrefour di Milano.

Una decisione che ha scatenato l’indignazione e una serie di polemiche sul web tanto che il rapper ha deciso di replicare a tono. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Chiara Ferragni organizza il 29esimo compleanno del marito in un supermercato

Una festa vera e propria tra i corridoi di un supermercato milanese. Tra balli con le banane giri coi carrelli e la mamma di Fedez che mangia bastoncini di verdure confezionata. Tantissimi gli ospiti invitati al party, infatti, oltre agli amici più stretti c’erano anche dei personaggi dello spettacolo. Una festa a stile Ferragnez, ovvero tutti potevano consumare qualsiasi merce del market e molti di essi addirittura avevano il merchi della coppia del momento.

Il popolo del web contro i Ferragnez

Come la nascita di Leone, il loro matrimonio a Noto e tanto altro ancora, Fedez e Chiera Ferragni hanno documentato il tutto attraverso delle foto e Stories sui loro rispettivi profili Instagram. La cosa, però, ha creato una grande indignazione da parte del popolo del web. Infatti nel giro di poche ore i vari social netwtork, in particolare Twitter, gli utenti si sono scatenati con le polemiche. Per molti è stato un vero e proprio schiaffo alla poverta visto lo spreco del cibo. Non sono bastate le giusstificazioni di Fedez che ha rivelato ch i prodotti usati venivano dati ai bisognosi.