Antonella Clerici contro la Rai per La prova del Cuoco: ‘Hanno sbagliato tutto a…’

Clerici

La popolare conduttrice rilascia un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

In un primo momento Antonella Clerici aveva deciso di non intromettersi nella nuova edizione de La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi. La storica conduttrice del cooking show, infatti, si è dedicata ad altro per evitare ulteriori polemiche. Nelle ultime ore, però, la donna interpellata sull’argomento ha detto la sua facendo delle frecciate alla Rai. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

La prova del cuoco e gli ascolti bassi

La nuova stagione de La Prova del cuoco non è iniziata nel migliore di modi. Infatti il programma di Rai Uno ha avuto un calo drastico degli ascolti dovuti non solo per il cambio di conduttrice Antonella Clerici, ma anche per la sostituzione di diversi volti storici del cooking show.

Addirittura il commissario della vigilanza Anzaldi aveva chiesto un’interrogazione perché il flop del programma sta danneggiando anche gli ascolti del Tg1 delle 13:30. A rincarare la dose ci ha pensato anche la Clerici che ha fatto delle dichiarazioni al veleno.

La frecciata di Antonella Clerici alla Rai

In attesa di debuttare sabato prossimo su Rai Uno con lo show Portobello, Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ smentendo che non si tratta di una curva fisiologia dovuta alla ‘vecchiaia’ de La Prova del Cuoco. La donna ha detto questo:

“No, non è un calo fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!