Barbara D’Urso bacia un suo collega, la foto fa il giro del web

Barbara D'Urso

La presentatrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live Barbara D’Urso non parla molto della sua vita privata. La conduttrice cerca sempre di tutelarla, ma una foto è cominciata a circolare da sola

Una foto che la riguarda e che vede teneramente insieme ad un suo collega: Barbara D’Urso non ha mai parlato ben volentieri delle sue cose private, ma di tanto in tanto esce qualche piccolo particolare, come la foto che sta facendo il giro del web.

D’Urso, un collega che ha nel cuore

Uno dei colleghi a cui la conduttrice Barbara D’Urso è più legata è senza ombra di dubbio Lamebero Sposini. Nel 2011, giornalista e conduttore noto sul piano nazione e molto stimato dai colleghi, è stato colto da ictus.

Da quel triste momento i colleghi gli sono sempre stati vicini. Per questo motivo Lamberto ha voluto sorprendere una sua collega del Tg5, Cesara Buonamici, un gesto che ha commosso e lasciato senza parole la giornalista.

Un’ospite speciale: Cesara Buonamici

La bella conduttrice di Domenica Live, infatti, ha ospitato nel suo salotto un’amica del giornalista Cesara Buonamici e mentre stavano chiacchierando le due hanno ricordato la grande amicizia che le lega al Lamberto Sposini.

Inoltre, Barbara le ha mostrando alcune foto con il collega che l’hanno emozionata. Ad un certo punto entra nello studio un bellissimo mazzo di rose rosse con un biglietto. Un omaggio da parte dello storico volto del Tg5 per ricordare il loro bellissimo rapporto d’amicizia. La giornalista con voce rotta commenta così la sorpresa:

“Lamberto, nessuno di noi ti ha mai dimenticato. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo un sacco di bene. Sei sempre nei nostri cuori e come te veramente non c’è stato e non ci sarà mai un altro”

Barbara l’amica e collega che non manca mai

Tra gli amici del giornalista c’è anche Barbara D’Urso, che proprio quest’oggi è andata a trovarlo. Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolce scatto con Lamberto Sposini commentando: “La dolcezza di questa foto”

Dopo il malore che l’ha colpito sette anni fa, la vita di Lamberto Sposini è totalmente cambiata. Tuttavia, ancora oggi non riesce a parlare ed è aiutato da un’assistente. In questi anni l’ex compagna, Sabina Donadio si è presa cura del giornalista.

Molti sono i fan che continuano a dimostrargli un grande affetto.