Al Bano corteggiato da una donna famosa: ecco chi è pazza di lui

Albano
Albano all'ospedale di Genova

Al Bano ha tantissime fan, oltre a Romina Power e Loredana Lecciso, pare ci sia un’altra donna famosa che stravede per lui

Tra i cantanti più apprezzati della storia della musica italiana c’è sicuramente Al Bano Carrisi, che vanta tantissimi fan in tutto il mondo. Sono molte i personaggi del mondo dello spettacolo ad amare le canzoni del cantante pugliese.

Al Bano, il ‘nuovo amore’ del cantante

Al Bano è uno degli uomini più desiderati nella storia della musica italiana. Recentemente infatti, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che fa discutere i followers. Sonia Bruganelli è molto attiva sul social ed è spesso attaccata dagli utenti in rete in quanto, secondo i followers, ostenta ricchezza e lusso.

Molte sono le foto pubblicate in internet che la immortalano mentre fa shopping nelle boutique degli stilisti, si trova in volo su aerei privati e soggiorna in hotel da sogno. In una recente intervista a Matrix, Sonia Bruganelli si è difesa da queste accuse precisando:

Ci sono le persone che hanno una vita che non le soddisfa e hanno la possibilità di sfogarsi, ci sono le donne che si chiedono il perché io abbia avuto questa fortuna […] Il fatto che io possa aver studiato a loro non interessa. Io rispondo ad alcuni, e dico loro: Vabbè ma parliamo. È successo a volte che poi molte persone conoscendomi un po’ di più poi mi siano diventate amiche”.

Il post della moglie di Bonolis

In molti altri post però la bella moglie del conduttore Paolo Bonolis svela i suoi segreti e le sue passioni.  Sul suo profilo, Sonia Bruganelli ha pubblicato una clip in cui il cantante interpreta “Va pensiero” nel quale ha chiaramente espresso il suo apprezzamento per l’esibizione dell’artista e sotto al post Sonia ha commentato “Va pensiero” parole che sono state accompagnate con una bandiera dell’Italia.

Insomma un amore che pare contrassegnato da una stima reciproca. Sarà geloso il suo Paolo Bonolis? Probabilmente solo un pochino. Anche il presentatore ha diverse fan!