Maria De Filippi censurata dalla Rai: ecco il video che non manderanno in onda

maria de filippi

Maria De Filippi è stata censurata dalla Rai, il video dell’intervista a Vieni da me di Caterina Balivo  non sarà trasmesso, ecco perché

Ormai è guerra aperta tra Rai e Mediaset. Maria De Filippi lo sa benissimo e lo ha imparato a sue spese. Una sua intervista in Rai è stata bloccata. Il motivo? Pare che la Rai non ritenga giusta la pubblicazione dell’intervista delle gemelline.

Maria De Filippi e l’intervista a Vieni da me

Avremmo dovuto vedere Maria De Filippi su Rai due a Vieni da me, ma qualcosa è saltato. Il nuovo programma pomeridiano della conduttrice napoletana ormai però è al centro di una serie di polemiche.

Il talk show condotto dalla bellissima modella Caterina Balivo, infatti, dalla sua prima puntata è al centro delle critiche per la questione relativa all’audience che, stando ai dati, non è minimamente paragonabile a quello degli altri programmi trasmessi dalla Rai nella medesima fascia oraria.

Le critiche al programma

Il programma è stato criticato inoltre per la scelta della produzione di non mandare in onda l’intervista con la regina delle reti Mediaset Maria De Filippi in particolare il segmento all’interno del “Tè delle principesse” in cui l’ospite è sottoposta ad una serie di domande da parte di due sorelle gemelle Corinne e Camille.

Tuttavia, nella puntata di lunedì questo momento dell’intervista non è andato in onda contrariamente a quanto era stato annunciato. Molti ipotizzano che la scelta della produzione di non mandare in onda l’intervista con Maria De Filippi dai recenti conflitti d’ascolti tra i programmi trasmessi dalla rai e quelle delle reti Mediaset.

Maria De Filippi, reagirà alla decisione?

Maria De Filippi è la regina di ascolti con i suoi numerosi programmi tra i quali si menziona “Uomini e Donne” in onda nel primo pomeriggio e “Amici” che presto andrà in onda su canale 5. Di recente anche Barbara D’Urso che l’intervista al programma “Carta Bianca” condotto da Bianca Berlinguer è stata rimandata.

Tuttavia, ancora oggi sono poco chiari i motivi per cui non è andata in onda l’intervista. I fan della bella conduttrice napoletana sono in attesa di scoprirne di più sulle ragioni di questa scelta improvvisa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!