Grande Fratello Vip: Francesco Monte colpito da un malore

Il malore improvviso di Francesco

Francesco Monte è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata di ieri sera. Il suo allontanamento temporaneo è avvenuto per un malore causato da una discussione avuta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la diretta. La conduttrice e l’opinionista non hanno accettato le sue accuse fatte contro il programma. C’è stato lo scontro verbale dopo la visione di un video in cui ha versato lacrime per Cecilia Rodriguez. Per fortuna non ha dovuto abbandonare il reality.

La discussione tra Francesco e Signorini

Giulia Salemi ha dovuto fare una scelta, ovvero decidere di vedere un video di Francesco in cui piange o leggere dei tweet che la riguardano. Senza alcuna esitazione ha voluto scoprire la causa del suo dispiacere. Per un attimo ha pensato di essere stata lei ad averlo ferito, ma ha ascoltato delle parole rivolte solo a Cecilia.

Alfonso Signorini, stupito dall’atteggiamento di Giulia, è intervenuto dicendo che tutti aspettavano una sua reazione. Nonostante stiano approfondendo la loro conoscenza, lui non riesce ad andare avanti.

A quel punto Francesco si è lamentato, sostenendo che la realtà non deve essere travisata. Nel confessionale si è soffermato anche su Giulia. I toni assunti non sono stati pacati, dunque Signorini gli ha consigliato di darsi una calmata.

I fans di Francesco non sopportano Giulia?

I due si allontanano, si riavvicinano e si allontanano di nuovo. Non si rivolgono la parola, dopodiché fanno subito la pace. I fans del bel pugliese non sono convinti della loro amicizia. Infatti alcuni di essi gli hanno inviato un messaggio attraverso lo striscione di un aereo per dirgli di fare il suo percorso senza Giulia. Non hanno ancora raggiunto un equilibrio e non è detto che riescano a trovarlo. Tuttavia i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.