Flavio Insinna umilia Gerry Scotti a L’Eredità: brutto colpo per il conduttore Mediaset

Flavio e Gerry

Caduta libera negli ascolti del programma di zio Gerry, stravince Flavio Insinna

Da settembre a questa parte Gerry Scotti e Flavio Insinna sono rivali con i loro game show. Il conduttore di casa Mediaset va in onda su Canale 5 con Caduta Libera, mentre l’attore capitolino con L’Eredità su Rai Uno.

Nonostante le gaffe e le varie polemiche sul web, l’ex presentatore di Affari Tuoi sta collezionando una serie di vittorie con il gioco a quiz. Nel dettaglio i dati Auditel del programma che era guidato da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi battono nettamente quelli del gioco con le botole.

Flavio Insinna batte Gerry Scotti nella gara degli ascolti

E a proposito di ascolti, domenica scorso Flavio Insinna e la sua Eredità ha umiliato ancora una volta Gerry Scotti. Infatti il game show del preserale di Rai Uno nella trance dedicato alla ‘Sfida dei 7’ ha ottenuto un ascolto medio di 3.180.000 spettatori pari 20.4%, mentre L’Eredità ha raccolto 4.761.000 spettatori e il 24% di share.

Su Canale 5, invece, Caduta Libera – Inizia La Sfida di Gerry Scotti ha raccolto 2.471.000 spettatori e il 16.5%, mentre Caduta Libera ha interessato 3.749.000 spettatori pari al 19.5%. Da qualche settimana a questa parte sia il programma di scotti che Striscia la notizia di Antonio Ricci stanno registrando degli ascolti bassi rispetto la passata stagione televisiva.