L’addio di Cristel Carrisi: il crollo in tv per una parte importante della sua vita

Cristel Carrisi

La terzogenita di Al Bano e Romina dice addio alla musica

Da qualche mese Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power è mamama del piccolo Kay. Ricordiamo che la ragazza si è sposata due anni fa a Cellino San Marco con il facoltoso imprenditore croato Davor Luksic. La ragazza si è trasferita all’estero e ricopre il ruolo di mamma a 360 gradi. Infatti la sorella maggiore di Romina ha deciso di dire addio alla musica e dedicarsi solamente alla sua famiglia.

Cristel Carrisi battuta dagli haters

In una recente intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, Cristel Carrisi ha dichiarato a suo malgrado di aver abbandonato la sua carriera da cantante perché ha ricevuto molte critiche da parte degli haters.

“Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”,

aveva dichiarato la ragazza a Verissimo. Nonostante la musica sia una parte integrante della sua vita, la figlia di Al Bano e Romina Power non è stata in grado di essere più forte dei detrattori. Oltre ad essere accusata di essere raccomandata dai suoi genitori, la 33enne aveva ricevuto diverse critiche sul suo modo di cantare.

Intanto l’hanno considerata stonata e con poca voce. Confidandosi con la Toffanin, Cristel si è emozionata facendo intendere che la musica le manca moltissimo. In un futuro non troppo lontano, ovvero quando crescerà un altro po’ Kay, la ragazza cambierà idea?