Emma Marrone lesbica? La proposta di matrimonio: “La vita è una sorpresa continua…

emma marrone
Emma Marrone la rivista continua a fare i nomi dei personaggi vip gay o presunti tali

Emma Marrone non parla mai della sua vita privata. In una recentissima intervista la cantante però rivela alcuni particolari piuttosto interessanti circa la sua visione del matrimonio

Il matrimonio di Emma Marrone? Prima o poi ci sarà ma per adesso la cantate serba il segreto. La cantante salentina è ancora alla ricerca del principe azzurro.

Emma Marrone lesbica: la verità

Ormai sono mesi che sulle spalle della bravissima Emma Marrone pende il gossip legato alla sua presunta omosessualità. La cantante ha sempre avuto un grande rispetto per la comunità omosessuale, ma non ha mai fatto alcun outing.

Il motivo? Qualcuno dice che la cantante non ha il coraggio, ma in realtà Emma si è sempre dichiarata etero, perché si sente tale. A volte, semplicemente, alcuni dei suoi atteggiamenti sono stati fraintesi. Emma qualche mese me fa ha ribadito che la sua omosessualità è solo un gossip, non è assolutamente vera. In effetti, lei e i suoi amori etero sono sempre al centro del gossip.

Emma Marrone e la proposta di matrimonio

Le storie d’amore di Emma Marrone le conosciamo tutte e purtroppo nessuna ha avuto per lei un lieto fine. La più famosa è sicuramente quella con Stefano De Martino che si è conclusa con il tradimento del ballerino con Belen Rodriguez. E vogliamo parlare di Marco Bocci? L’amore è finito prima che cominciasse.

Per fortuna, adesso con tutte le continua comunque ad avere un ottimo rapporto. Anche se è stato difficile fare finta di niente con De Martino. Ma adesso che sono passati tanti anni, Emma è più matura e anche lei ha avuto altri uomini. La cantante di Mi parli piano è proiettata verso il futuro, pieno di grandissimi successi canori.

Emma Marrone è fidanzata?

A breve, la cantante lancerà il suo nuovo singolo che inizierà con la lettera “m”. I fan più creativi hanno proposto nomi assurdi e qualcuno ha parlato anche di matrimonio. Emma Marrone ha risposto simpaticamente a chi si è offerto di prenderla in moglie su Instagram:

“Non mi sento ancora pronta per questo passo così importante della vita. Però ci penserò. E comunque grazie per avermelo chiesto. Pensavo che non mi sarebbe mai successo. E invece la vita è una sorpresa continua”.

Non è pronta, ma questo non significa che non abbia un fidanzato (e negli ultimi giorni si è chiacchierato molto di lui).