“E’ una femminuccia…”: Nadia Toffa la adotta, la famiglia si allarga – Foto

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa ha dato la notizia ieri ai suoi fan lasciando tutti senza parole. La conduttrice de Le Iene ha rivelato che la sua famiglia ha visto una new entry

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa ha spiazzato tutti i fan con il suo ultimo post su Instagram. Una lieta notizia che ha lasciato tutti senza parole, positivamente!

Nadia Toffa, la new entry in famiglia

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa ha presentato a tutti la sua ‘bambina’: un cucciolotto tenerissimo, una femminuccia dal nome mascolino: Totò. Un post su Instagram per presentarla ai suoi fan: è una bellissima cucciolotta bisognosa di un post in cui stare e mangiare.

Nadia che ama tantissimo gli animali ha voluto adottarla anche se, come scrive nel suo post, ce ne erano ben 6 di cuccioli bisognosi come lei. Ma ovviamente, la iena non può farsi carico di un numero così elevato di cani.

Il post su Instagram

Nel suo post, Nadia Toffa invita tutti i suoi fan ad imitarla: chi non ha un cane e in generale un animale domestico vive una grossa perdita. E’ per questo che la iena promuove l’adozione: si consente una vita migliore ad un animale, ma anche e soprattutto a noi stessi. Gli animali riempiono la vita e la rendono migliore

E’ la stessa Nadia infatti, a ricordare con degli acuti hashtag che a volte gli animali sono più umani degli stessi uomini. Ecco il post che tanto ha fatto piacere ai fan:

Nadia sa sempre come stupire positivamente tutti. Nonostante abbia tanto a cui pensare, come tutelarsi e curarsi, Nadia trova sempre il tempo per fare del bene e dare l’esempio.

Un esempio per molti giovani, è questa la sua vera forza: l’essere spontaneamente pronta all’accoglienza, alla comprensione e all’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!