Uomini e Donne, Rocco dà uno ‘schiaffo’ a Gemma Galgani: il gesto che umilia la dama

Gemma e Rocco

La dama torinese riceve una pesante umiliazione da Rocco Fredella

Nelle ultime settimana sembrava che tra Gemma Galgani e il cavaliere Rocco andasse tutto bene dopo le varie incomprensioni iniziali. La neo coppia del Trono over di Uomini e Donne non è iniziata col piede giusto tanto che la dama e l’uomo hanno avuto diversi battibecchi in studio e nelle esterne. Dopo aver rifiutato la conoscenza di ben otto donne, il piastrellista è sparito dalla circolazione. Per quale motivo? Andiamo a vedere le ultime anticipazioni.

Uomini e Donne: il due di picche del cavaliere alla Galgani

Stando a quanto riportato da ‘vicolodellenews’, venerdì scorso sono state registrate le nuove puntate del parterre senior di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, Gemma e Rocco dovevano vedersi per avere un chiarimento ma il cavaliere ha cambiato idea. Nel dettaglio il Fredella è uscito con la dama Mariangela e addirittura tra i due c’è stato pure un bacio.

Uomini e Donne: Rocco rimane senza dame

Il messaggio è inequivocabile: Rocco vuole chiudere la frequentazione con la Galgani e iniziarne un’altra con Mariangela. Un vero schiaffo morale per Gemma che si è ritrovata tra le mani un pugno di mosche.

Ma la cosa buffa è che la nuova dama si frequentava di nascosto con Armando. Quindi visto la poca sincerità di quest’ultima, il Fredella ha deciso di eliminarla rimanendo senza corteggiatrici. Gemma inizierà a cercare un nuovo pretendente?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!