Gianni Sperti: ecco il suo guadagno stellare per fare l’opinionista a Uomini e Donne

Gianni Sperti

Svelato il cachet stellare dell’ex ballerino pugliese

Senza ombra di dubbio Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show di Canale 5 Uomini e Donne. L’ex ballerino, infatti, insieme a Tina Cipollari ricoprono il ruolo di opinionisti da diversi anni conquistando il cuore di molti telespettatori. Ma in tanti si sono chiesti quanto guadagna l’ex marito di Paola Barale per stare seduto durante la registrazione del Trono classico e over. Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Gianni Sperti percepirebbe dagli 8 ai 16 mila euro mensili

Stando ad alcune indiscrezioni, sia Gianni Sperti che la collega Tina Cipollari percepirebbero intorno ai mille-due mila euro per fare gli opinionisti a Uomini e Donne. Però non è stato specificato se tale cifra è per ogni puntata oppure registrazione. Ricordiamo che l’ultima opzione è suddivisa in diversi appuntamenti mandati in onda su Canale 5 in giorni differenti.

A svelare questi numeri ci ha pensato il portale ‘FidelityHouse’, che facendo due conti ha ipotizzato che alla fine del mese sia l’ex moglie di Chicco Nalli che Gianni Sperti portino a casa uno stipendio che si aggira tra gli 8 mila e 16 mila euro al mese. Un vero e proprio bottino.

Gianni Sperti pilastro del dating show Uomini e Donne

In tutti questi anni Gianni Sperti è riuscito a conquistarsi la fiducia di Maria De Filippi ma anche quella del pubblico di Uomini e Donne. Infatti con le sue battute pungenti ai protagonisti del classico e over, ravviva ancora di più la puntata. Inoltre l’ex ballerino ha il compito di smascherare coloro che vogliono prendere in giro il programma portando in studio delle segnalazioni che arrivano dai telespettatori. Quindi possiamo dire che il successo del dating show Mediaset è dovuto anche grazie a Gianni e all’estrosa Tina Cipollari.