Jane Alexander confessa: ‘Elia mi piaci’, la risposta spiazzante del modello

Jane Alexander è in profonda crisi al Grande Fratello Vip sulla sua situazione sentimentale. Ha trovato il coraggio di confessare il suo interesse a Elia Fongaro, ma la risposta dell’ex ‘velino’ l’ha spiazzata.

Jane Alexander in crisi

Al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni è emerso un episodio inaspettato. Da fuori la Casa qualcuno si è messo ad urlare con il megafono. Una frase in particolare ha scosso Jane Alexander: “Jane ti amo, sposami“. L’attrice ha riconosciuto il suo fidanzato, ma è rimasta totalmente spiazzata dal suo comportamento. Infatti, la coppia aveva dei problemi prima che lei entrasse a far parte del cast del reality. Quindi, Jane non ha capito questo atteggiamento e si dice molto contrariata:

Non può uno che non ha neanche voglia di ascoltarmi venire qua e dire questa cosa.

Jane Alexander e Elia Fongaro troppo vicini?

Nella puntata in diretta di lunedì su Canale 5, Ilary Blasi ha mostrato a Jane un video in cui si vedevano lei ed Elia molto vicini, coccole e sguardi annessi. L’attrice ha confermato una particolare intesa con il ragazzo, ma sicuramente questo non è il motivo della sua crisi nei confronti del rapporto che ha fuori. Tuttavia, Jane, confidandosi con le ragazze, è poi scoppiata a piangere ammettendo di essere interessata ad Elia.

Jane Alexander confessa: ‘Elia mi piace’

Parlandone anche con Francesco Monte e Stefano Sala, l’attrice ha confessato di aver capito di provare qualcosa per Elia. Jane Alexander ha detto di esserne sorpresa, ma di aver subito messo al corrente l’ex velino andando da lui e dicendoglielo apertamente:

Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata.

Come evolverà questa situazione? Jane riuscirà a fare chiarezza e a capire che cosa vuole? Ma soprattutto, Elia Fongaro è sincero?