Francesco Monte affronta Elia Fongaro: ‘Che cosa provi per Jane? Lei sta male’

Francesco Monte ha preso molto a cuore la situazione che si è creata tra Jane Alexander e Elia Fongaro. L’ex tronista decide di affrontare il giovane modello.

Jane Alexander confessa il suo interesse per Elia Fongaro

Al Grande Fratello Vip è successo qualcosa di inaspettato. Nell’ultima settimana Jane Alexander e Elia Fongaro si sono avvicinati molto, scambiandosi coccole, abbracci e sguardi particolari. Messa di fronte all’evidenza l’attrice ha trovato il coraggio di confessare il suo interesse al giovane modello, ma quest’ultimo le ha dato della pazza. Francesco Monte ha preso molto a cuore la situazione vedendo il malessere della sua compagna d’avventura e ha deciso di affrontare Elia.

Francesco Monte: ‘Jane sta male, è colpa tua’

Francesco Monte ha deciso di affrontare il discorso con Elia a bordo piscina. Il pugliese ha messo Elia di fronte alla realtà:

Lei si è esposta, ma tu gli hai risposto “sei pazza”. Che cosa volevi dire? Anche tu sei interessato a lei o pensi che lei si sia fatta un film? Se le vuoi bene devi prendere la situazione in mano.

Secondo Francesco se Jane sta male è a causa sua e nonostante Elia non voglia creare “teatrini”, Francesco gli assicura che ormai la situazione è evidente e va chiarita perché se il fidanzato sta facendo questi gesti è perché ha visto che tra loro due c’è qualcosa.

Elia Fongaro: ‘Ci sto bene, ma…’

Messo alle strette Elia Fongaro ha detto di sentirsi un po’ sorpreso dalla piega che sta prendendo il rapporto con Jane. All’inizio non si sopportavano, poi improvvisamente lei ha accelerato, lui anche, stanno molto bene insieme, ma Elia non sa come gestirla:

Io non so, sono un po’ spiazzato. C’è un rapporto di stima e comprensione, ma io mi sento ancora scottato dalla mia ex.

Elia non ha nascosto a Jane di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, ma alla luce dei nuovi sviluppi, cosa succederà tra loro?