La Marchesa D’Aragona smascherata: ecco la confessione dell’ex cognato

Daniela del Secco Marchesa D'aragona
Foto per concessione Mediaset

La Marchesa D’Aragona è davvero Marchesa? È Davvero nobile? Ecco la testimonianza in diretta a Mattino 5 dell’ex cognato

Daniela del Secco è davvero la Marchesa D’Aragona? Oramai il caso è aperto e dalle stanze del Grande Fratello Vip, la polemica rimbalza in tutti i salotti televisivi. Al momento, secondo quanto fino ad ora rilevato, non ci sono prove certe che possono attestare titoli nobiliari alla ‘Marchesa’.

Ci sono invece tantissime testimonianze del contrario, sono tanti che dichiarano che ‘non esiste alcun titolo nobiliare‘. Secondo chi la conosce meglio, Daniela del Secco è entrata in questo personaggio, un vero e proprio vortice dal quale non riesce più ad uscirne. A quanto pare, il titolo nobiliare che si sarebbe attribuita, altro non è che un marchio commerciale da lei creato per la vendita dei suoi prodotti, creme di bellezza.

Parla Angelo il cognato di Daniela

A confermare ogni dubbio arriva Angelo, che è l’ex cognato della ‘Marchesa’. Angelo è il fratello del primo marito di Daniela del Secco. L’uomo in diretta a Mattino 5 dichiara:

“Non è mai stata una Marchesa”

Rivela di conoscerla da lungo tempo e di essere sicuro di quanto afferma, nell’occasione mostra anche un attestato, diploma, in cui si afferma che la Marchesa avrebbe frequentato l’Istituto Magistrale di Stato a Roma e non scuole per nobili come essa afferma.

La testimonianza del cognato elimina oramai i pochi dubbi rimasti sull’ipotetico titolo nobiliare. L’uomo racconta aneddoti e storia del fratello, assicurando la non esistenza di titoli nobili. In oltre Angelo ci tiene a specificare che a casa dei genitori della Marchesa, non esistono oggetti o cose che potrebbero confermare quanto dichiarato dalla Del Secco.

L’uomo continua affermando che la Marchesa anni addietro era sempre in giro per trasmissioni televisive al fine di far notare la sua presenza in quanto voleva fare l’attrice o comunque voleva far parte del mondo dello spettacolo. Conferma che la figlia Ludovica spesso restava a casa con loro, proprio per permettere alla madre di inseguire i suoi obiettivi.

L’amica Sara, divise, ‘si costruiva un mondo tutto suo’

Ultima, la testimonianza di un’amica della Del Secco, si chiama Sara ed erano amiche, ma oggi i rapporti si sono rotti e le due non si rivolgono più la parola. La separazione tra le due ex amiche è colpa proprio dei comportamenti della presunta Marchesa, dal suo modo di fare e dal costruirsi un virtuale castello tutto suo. Sara ha dichiarato:

“È sempre stata un po sulle righe e stava simpatica a tutti. Ma ha dovuto esagerare con il castello che ha inventato”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!