Baye Dame contro Barbara D’Urso: ‘Non farò più il burattino nelle sue trasmissioni’

Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso, rivolge un duro attacco nei confronti della conduttrice e della trasmissione.

Grande Fratello 15, il percorso di Baye Dame

Baye Dame era entrato nella casa del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso con dei buoni propositi. Il suo essere stato “bullizzato” da piccolo per il colore della pelle e la sua omosessualità doveva essere un motivo per cercare di dare un messaggio importante al pubblico. Invece, nel reality è successo tutt’altro.

Baye Dame si è reso protagonista di un episodio di violenza verbale molto forte che ha portato la produzione del Grande Fratello e la stessa Barbara D’Urso alla decisione della squalifica. A distanza di qualche mese, Baye Dame fa pesanti accuse.

Baye Dame contro Barbara D’Urso e gli autori del Grande Fratello

Attraverso il settimanale Spy, Baye Dame ha fatto un pesante attacco alla trasmissione. Il ragazzo ripensa alla sua esperienza come totalmente negativa e accusa gli autori di averlo messo alla gogna per motivi di share:

Mi sono sentito strumentalizzato, mi hanno fatto passare per misogino, non hanno pensato al mio futuro. Quando è successo il fatto con Aida gli autori si saranno sfregati le mani. Quella puntata è stata la più vista.

Baye Dame si aspettava un trattamento diverso e non un attacco del genere. Interrogato poi su un suo eventuale ritorno nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, il ragazzo ha risposto di non voler assolutamente continuare a fare il burattino della conduttrice:

Ho già fatto abbastanza il burattino nelle sue trasmissioni, oggi non ho più voglia di farlo.

Baye Dame dopo il Grande Fratello

Dopo lo spiacevole episodio legato allo scontro tra lui e Aida Nizar all’interno del reality, Baye Dame ha intrapreso un percorso di analisi perché si è reso conto che in quell’occasione è uscito il dolore di una vita di bullismo. Ora ha ripreso a lavorare come commesso in un negozio di lusso di Roma. Non sentiremo più parlare di lui in TV?