Home Spettacolo Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: “Penso di andar via veramente…

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: “Penso di andar via veramente…

0
Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: “Penso di andar via veramente…
Gemma ricorda il suo gatto Piripicchio

Il programma di Maria De Filippi potrebbe avere un colpo di scena veramente inaspettato. Dopo le tante delusioni, Gemma Galgani potrebbe prendere la scelta tanto temuta

Gemma Galgani, protagonista per eccellenza del programma Uomini e Donne, è impegnata da tempo nella conoscenza del cavaliere cinquantenne Rocco. Nel tempo però le cose non sono andate come aveva immaginato.

Uomini e Donne, Gemma e Rocco

Gemma Galgani e Rocco potevano formare una coppia vincente ma così non è stato. La regina del trono over di “Uomini e Donne”, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, continua a far parlare di sé. Fino a qualche settimana fa, Gemma Galgani, dopo la rottura con il suo gabbiano Giorgio Manetti, aveva trovato la serenità tanto desiderata con uomo che aveva chiamato la direzione solo per conoscere lei.

I due hanno fatto molte esterne nelle quali emerge una Gemma sorridente e “innamorata” del cinquantenne Rocco. Dopo un’esterna senza telecamere le cose sembrano aver preso una piega diversa e aver compromesso per sempre la loro relazione. Qualche mese fa, infatti, il cavaliere Rocco ha accusato la dama torinese di essersi comportata male e in un modo freddo nei suoi confronti in assenza delle telecamere mentre nelle esterne precedenti Gemma aveva confessato di sentirsi felice con Rocco.

Gemma lascia il programma?

In merito a quella esterna, Gemma ha spiegato che il suo comportamento era una conseguenza diretta del modo in cui Rocco si era relazionato con lei quella sera. Gemma Galgani è rimasta delusa dall’esterna perché Rocco non si è avvicinato a lei per baciarla. Ferito dalle parole della dama di Torino, Rocco volte ha riferito di volere abbandonare lo studio affermando:

“penso di andare via veramente”.

Questa esterna ha fatto molto discutere e molte sono le critiche dei due opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari.
La dama di Torino sta passando un momento veramente difficile ed è veramente stanca di essere il bersaglio di critichi di Tina precisando:

“Sono stanca, non si può tornare in studio sempre contenti e poi mi venite tutti contro! Che sono il tiro al bersaglio?!”.

La dama di Torino  potrebbe prendere presto una drastica decisione dopo l’ennesima delusione d’amore con Rocco: quella di lasciare lo studio di Uomini e donne dopo l’ennesima delusione.

Per adesso non possiamo che augurarci che ci ripensi.