Nelle ultime ore Fedez e sua moglie Chiara si trovano al centro di un polverone mediatico. La coppia ormai ogni giorno non smette di stupire i propri fan, pubblicando stories e video sui propri profili social. Dopo aver deciso di festeggiare il compleanno all’interno di un supermercato, il rapper si è ritrovato pieno d’insulti tanto da chiudere l’account Instagram.
Perchè Fedez ha chiuso il profilo?
Poche ore fa Fedez ha chiuso ufficialmente il suo profilo Instagram. Il cantante, da ieri sta ricevendo molte critiche per aver festeggiato il compleanno all’interno del Carrefur. A quanto, pare, però dopo circa un ora l’account è stato subito rimesso in funzione, ottenendo ciò che voleva, commenti e messaggi.
Senza perdere tempo, il rapper ha postato un video in compagnia della Ferragni ed il piccolo Leone, lanciando la data di uscita del suo prossimo disco. Una grande trovata pubblicitaria, quindi, che ancora una volta gli ha portato un gran successo.
Fedez festeggia il suo compleanno in un supermercato
La location scelta per il compleanno dell’artista e stata una decisione della moglie Chiara. A quanto pare la Ferragni ha voluto fargli una sorpresa davvero indimenticabile. I neo sposini ancora una volta hanno voluto stupire i propri fan trovandosi però travolti dalle critiche. La gente, infatti, non ha apprezzato in nessun modo il goliardico party sopratutto per il tanto sperperamento del cibo.
Fedez chiede scusa ai propri fan
Nei video pubblicati sui social, gli invitati non hanno badato a nulla toccando e mangiando qualsiasi cosa si trovassero davanti. Molti senza pensare troppo si sono arrampicati sugli scaffali, facendo crollare a terra vini e alcol. In un epoca dove la gente non arriva a fine mese e molti non possono permettersi una vita adagiata, gli appassionati dell coppia non hanno potuto fare a meno che insultarlo, trovando il tutto un po troppo esagerato.