Carlo Conti lascia Tale Quale Show, il motivo choc spiazza i fan

Carlo Conti
Conti, il cast completo di tale e quale

Carlo Conti potrebbe presto lasciare Tale Quale show, il programma che conduce con tanto amore e passione. Il motivo? Un approdo improvviso a Mediaset

Carlo Conti potrebbe presto scegliere di abbandonare alcuni dei suoi programmi più famosi e lasciate la Rai. Pare che ci siano già delle trattative in corso con Mediaset.

Carlo Conti, la verità sull’abbandono alla Rai

Ormai si fanno sempre più serie le voci circa un possibile abbandono della Rai di Carlo Conti. Sembra assurdo ma pare che la voce potrebbe presto diventare ufficiale. L’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, parla per l’appunto del possibile abbandono della Rai del conduttore.

Nello specifico, si legge che l’amato conduttore sarebbe pronto a lasciare presto la rete pubblica nazionale, per approdare a Mediaset. Per adesso però sono solo voci. Niente è stato ufficializzato.  Sarebbe di certo un grande cambiamento per Carlo Conti, una svolta non indifferente.

Carlo Conti lascia Tale Quale Show e la Rai?

Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, si legge:

“Potrebbe essere il colpaccio di Mediaset nella prossima stagione TV. Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del Biscione”.

Le recenti apparizioni di Carlo Conti nella rete firmata Berlusconi, fanno pensare che la voce in realtà presto potrebbe diventare ufficiale. Abbiamo visto il conduttore, infatti, ospite nella trasmissione di Maurizio Costanzo, L’intervista. Il conduttore, inoltre, parrebbe avere già le idee chiare. Ci abitueremo a vederlo sulla rete rivale?

L’intervista rilasciato al marito di Maria De Filippi ha fatto un record di ascolti. Conti non è solito raccontarsi e con il giornalista l’ha fatto senza filtri. Non dimentichiamo che Carlo è molto amico della giurata di Tu Sì que vales. Un’amicizia che potrebbe consolidarsi ulteriormente se i due decidessero di diventare colleghi della stessa azienda. Non dobbiamo fare altro che aspettare l’ufficializzazione.