Britney Spears: il commovente messaggio ai fan per i suoi 20 anni di carriera

Sono passati esattamente 20 anni dalla celebre hit Baby One More Time. Britney Spears ha colto l’occasione per scrivere un messaggio ai suoi fan.

Britney Spears, 20 anni di Baby One More Time

Nel 1998 è stato lanciato il primo videoclip con protagonista una giovanissima Britney Spears. Ora, dopo nove album e 200 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Britney è considerata la “Principessa del Pop” e colei che ha fortemente influenzato la musica pop degli anni Novanta.

Recentemente il suo coreografo, Randy Connor, ha rilasciato un’intervista a Mirror nella quale ha svelato interessanti retroscena proprio sul suo primo singolo:

Non doveva essere così il video, ma lei si è imposta ed ha fatto cambiare idea alla produzione. Ha deciso la location, ha deciso come vestirsi. Insomma, non era un burattino nelle mani della casa discografica.

E ancora:

Ma è stato grazie a lei che la canzone e il videoclip hanno avuto questo straordinario successo.

La hit è stata firmata dal famoso produttore svedese Max Martin (che ha prodotto anche i Backstreet Boys e gli ‘N Sync).

Britney Spears, il messaggio per i suoi fan

La carriera di Britney Spears non si è ancora fermata ed è stata caratterizzata da moltissime attività, è diventata anche stilista e attrice. Nel 2019 la cantante tornerà con un nuovo album e un nuovo tour. Tuttavia, non ha dimenticato di festeggiare il ventennale del suo successo e di dedicare qualche parola di ringraziamento a chi l’ha reso possibile, ovvero i suoi fan. Con un post su Instagram, infatti, Britney, sotto un video del backstage del videoclip di Baby One More Time, ha scritto:

Venti anni fa il mondo ha ascoltato per la prima volta la mia musica, è successo tanto da allora ma quello che voglio dire ai miei fantastici fan è soprattutto GRAZIE. Ci sono stati per me fin dal primo giorno. Il vostro sostegno ha significato molto per me in questi anni, vi amo.