Grande Fratello Vip, frase vergogna di Maria Monsè sul figlio morto di Lory Del Santo

Marchesa

Maria Monsè sarebbe dovuta entrare al posto di Lory Del Santo? Quando è accaduta la disgrazia pare che lo staff del grande fratello vip abbiano contattato lei

Nel reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, hanno fatto ingresso tre nuovi concorrenti tra quali c’è l’attrice Maria Monsè che sta facendo parlare molto di sé.

La bellissima conduttrice è al centro dei riflettori per avere messo in discussione le nobili origini di Daniela Del Sacco, meglio nota al pubblico come Marchesa D’Aragona così proprio come aveva fatto qualche settimana prima Patrizia De Blanck. Per tale motivo, Daniela Del Sacco, stufa di queste accuse ha chiesto ai suoi avvocati di procedere e infuriata con Maria Monsè affermando:

“Maria hai scelto di partire in modo sbagliato. Ma tu da me cosa vuoi?! Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi”.

La bellissima attrice, Maria Monsè, non è riuscita a trattenere le sue parole e ha detto delle cose che ha scatenato le critiche dei fan del programma di Canale 5.

Le parole della Marchesa

La Marchesa D’Aragona nell’arrabbiatura si è lasciata sfuggire il vero motivo della presenza della Monsè, non proprio ‘nobile’:

“Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”.

Per queste parole molti sono gli utenti in rete che si sono scagliati contro di lei accusandola di essere stata poco sensibile con l’altra concorrente del Grande Fratello Vip Lory Del Santo e di aver toccato un argomento troppo delicato per essere oggetto di una futile discussione.

In maniera pulita la Monsè pare si sia rivelata solo una ruota di scorta.