Barbara D’Urso lancia la nuova rivista di Pomeriggio Cinque: tutti i dettagli

Barbara D’Urso si prepara ad un nuovo successo: la rivista di Pomeriggio Cinque. Tutti i dettagli del nuovo magazine

Barbara D’Urso, countdown sul profilo Instagram

Alcuni giorni fa, sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso aveva fatto partire un countdown che ha incuriosito moltissimo i suoi fan e non solo. Si è subito pensato alla sua partecipazione alla puntata speciale del Grande Fratello Vip che andrà in onda giovedì 25 ottobre. La realtà, tuttavia, era completamente diversa. La sorpresa alla quale si riferiva la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live riguardava proprio una delle sue trasmissioni.

Barbara D’Urso annuncia la rivista di Pomeriggio Cinque

Ebbene, la strepitosa sorpresa di cui parlava Barbara D’Urso è una rivista settimanale della sua trasmissione quotidiana, ovvero Pomeriggio Cinque. L’iniziativa arriva sulla scia del successo di Uomini e Donne Magazine, che da un po’ di mesi esce settimanalmente ed ha un grande successo tra il pubblico.

Allo stesso modo, Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, si occuperà del magazine di Pomeriggio Cinque. Il primo numero uscirà giovedì 25 ottobre in tutte le edicole al costo di 1,50 euro.

La rivista di Pomeriggio Cinque: contenuti e rubriche

Il sito ufficiale di Pomeriggio Cinque ha annunciato la nuova iniziativa attraverso un comunicato in cui si parla di un giornale “semplice, popolare, ma moderno e graffiante” che si occuperà di tutto.

Non ci saranno solamente i temi affrontati in diretta da Barbara D’Urso, ma ci saranno molte categorie, quali salute, cucina, bellezza, sentimenti, personaggi, storie. Nel magazine ci sarà, inoltre, spazio per diverse rubriche: lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.