Gerry Scotti lascia la televisione, il triste addio del conduttore

scotti
Il vitalizio di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati di sempre. In una recente intervista però, il conduttore dichiara che potrebbe presto decidere di lasciare la Tv

In una recente intervista Gerry Scotti, il conduttore del programma serale di canale di 5 “Caduta Libera”, si dice pronto a lasciare la tv e dare una svolta alla sua vita.

L’addio di Gerry Scotti molto vicino

Dopo ben 40 anni di carriera, il giudice di “Tu si quel vales” programma del sabato sera di Maria De Filippi, ha dichiarato che alla soglia dei sessant’anni intende fare nuove esperienze e precisa:

”L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Non sappiamo se il famoso conduttore intende continuare a condurre o dedicarsi ad un lavoro completamente diverso. Da tempo oramai si è dedicato ad un’altra attività nonostante i numerosi impegni televisivi: Gerry Scotti ha, infatti. avviato un’azienda vinicola.

Cadura Libera e le ultime gaffe

Il programma condotto da Gerry “Caduta Libera” è spesso al centro dei riflettori a causa delle innumervoli gaffe: in una puntata andata in onda pochi giorni fa i telespettatori del quiz show non hanno potuto fare a meno la scelta degli autori del programma di mettere in difficoltà Gerry Scotti.

La domanda del presentatore ha scantenato una fragorosa risata del pubblico in studio:

“Molte donne apprezzano quello da 12 cm“.

Una parola formata da cinque lettere di cui la seconda è una “a” e la quinta una “o”.  I più maliziosi hanno pensato a ben altro in realtà la risposta esatta al quesito era “tacco”.