Uomini&Donne: Andrea Dal Corso corteggerà Teresa Langella

Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 dicembre: Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime

La scelta di Andrea Dal Corso

Secondo fonti attendibili, sembra che ci sia stato un colpo di scena durante la registrazione di oggi della nuova puntata del Trono Classico. In poche parole Andrea Dal Corso ha riferito alla redazione di Uomini&Donne che ha intenzione di corteggiare Teresa Langella.

La loro esterna si è rivelata piacevole al punto tale da convincerlo a mettere da parte la conoscenza di Mara Fasone. Alcuni sostengono che la sua sia una tattica per restare in studio, dal momento che il trono della siciliana è stato messo in discussione a causa della segnalazione.

La romantica esterna con Andrea

Teresa è andata in esterna con tre ragazzi: Luca, Antonio e Andrea. Con il primo ha fatto una passeggiata per le strade della capitale romana, dopodiché si sono fermati in un bar per conversare. La tronista si è sentita molto a suo agio, dunque approfondirà la conoscenza. Per quanto riguarda Antonio, le cose non sono andate per il verso giusto.

Il corteggiatore crede che lei sia falsa, in quanto ha sottolineato di non aver tollerato dei suoi modi di fare. Infine Andrew ha organizzato un’esterna molto romantica su un prato con plaid e vino. Teresa ha dichiarato di essere rimasta molto colpita e non ha nascosto il suo stupore quando Maria De Filippi le ha comunicato le intenzioni dell’ex tentatore. Il tutto, però, è avvenuto prima dell’abbandono definitivo del trono da parte di Mara.

Sarà amore tra Andrea e Teresa?

Mara ha contattato Andrea per essere corteggiata. Lui non le ha mai dato una risposta perché voleva riflettere. Con il passare del tempo ha capito di essere più in sintonia con Teresa. Solo dopo aver riferito la sua scelta ha saputo della decisione di Mara. La ragazza, dopo la segnalazione riportata da Gianni Sperti, ha preferito andare via.