Meghan Markle in ‘pericolo di vita’: la moglie del Principe Harry scortata via, ecco perché

Harry e Meghan Markle in pericolo

Momenti di paura per Meghan Markle incinta del Principe Harry

Paura per la Principessa Meghan Markle, moglie del Principe Harry d’Inghilterra che sta aspettando un bambino. La Duchessa di Sussex è stata costretta ad interrompere la sua visita al mercato coperto di Suva, nelle isole Fiji. Per quale motivo? Stando alle prime indiscrezioni per motivi di sicurezza visto che poteva essere in pericolo la vita della componente della famiglia reale.

Meghan Markle allontanata dal mercato di Suva, nelle isole Fiji

La Duchessa Meghan Markle era entrata da pochi minuti nel mercato di Suva, ma per volere dei servizi di sicurezza di Kensigton Palace è stata allontanata da quel luogo immediatamente. Secondo il programma, la neo moglie del Principe Harry, incinta del suo primo figlio, si sarebbe dovuta fermare solo venti minuti all’interno della struttura commerciale.

Ma dopo aver incontrato solo una persona, Meghan è stata scorta fuori dalle sue guardie del corpo. Alla fine è stato diramato un comunicato che dice che tale scelta è stata dettata per la sicurezza della donna. Il mercato di Suva è un luogo molto frequentato e poteva accadere qualcosa di male.

La Duchessa di Sussex incanta con il suo discorso

Prima dell’imprevisto al mercato, i Duchi Meghan e Harry, quest’ultimo ha indossato una camicia tropicale, hanno visitato la ‘University of the South Pacific’ dove la Markle ha tenuto un breve discorso lasciando stupita la platea. La consorte del Principe Harry ha annunciato due nuove borse di studio e ha raccontato la sua esperienza alla università Northwestern di Chicago dove si è laureata cinque anni fa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!