L’Allieva 2 anticipazioni seconda puntata: Alice tradisce Claudio?

L’Allieva 2 anticipazioni seconda puntata: Alice tradisce Claudio?
L’Allieva 2 anticipazioni seconda puntata: Alice tradisce Claudio?

Giovedì 1 novembre viene trasmessa la seconda puntata della fiction L’Allieva 2 composta da due nuovi episodi che ruotano intorno alla specializzanda Alice Allevi. La serie televisiva è ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola “Le Ossa Della Principessa” e “Una Lunga Estate Crudele”. La replica della fiction è visibile anche in streaming online.

L’Allieva 2 anticipazioni episodio 3 “Una Lunga Estate Crudele”

Nel primo episodio della seconda puntata de “L’Allieva 2” Alice e il suo mentore Claudio Conforti sono impegnati nelle indagini riguardanti l’omicidio di un regista teatrale. In questo episodio hanno inizio le incomprensioni tra il dottor Conforti e la specializzanda Allevi a causa delle loro visioni differenti sul futuro. Allevi intuisce anche il motivo dell’astio tra Conforti e il PM Sergio Einardi: tra i due uomini c’è una guerra che rischia di mettere in mezzo Alice. Quest’ultima ha una formidabile intuizione scientifica e riesce a risolvere il caso.

L’Allieva 2 anticipazioni episodio 4 “Controvento”

Il secondo episodio de L’Allieva 2 si sofferma sui nuovi contrasti tra il dottor Claudio Conforti e l’allieva Alice in quanto il mentore fa una proposta del tutto inaspettata alla ragazza. Il medico accetterà di ufficializzare la loro relazione e di pensare a formare una famiglia con Alice a patto che quest’ultima abbandoni l’Istituto. La ragazza resta di sasso: un aut aut del genere è impossibile da accettare.

Alice inizia ad essere confusa in quanto non ha nessuna intenzione di mandare all’aria il suo sogno di diventare una dottoressa. Ad Alice Allevi è stata affidata il ruolo di tutor della specializzanda Erika appena arrivata all’Istituto. Infine, l’Allevi rifiuta categoricamente la richiesta di Conforti e finisce per cedere tra le braccia dell’affascinante PM Sergio Einardi. Questo avvicinamento è agevolato dal fatto che l’Allevi e il Pubblico Ministero stanno indagando su un delitto avvenuto in una barca a vela.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!