Un Posto al Sole dal 28 luglio al 1 agosto

Colpo di scena venerdì sera a Un Posto al Sole! Alberto sa dov’è Gianluca! Quale altro brutto affare ci nasconde allora?

A Un Posto al Sole neanche d’estate si può stare tranquilli!Franco scoprirà il segreto di Alberto? Deciderà di aiutarlo ancora o lo mollerà al suo destino? Per scoprirlo leggiamo insieme le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 28 luglio al 1 agosto. 

Partiamo subito a parlare di problemi di cuore, che come ben sappiamo a Palazzo Palladini non mancano mai… e chi è la coppia regina dei litigi in questo periodo? Esatto! Arianna e Andrea; lui è riuscito a districarsi bene dgli attacchi amorosi di Micaela, mentre Arianna si è lasciata andare ad un bacio con Walter, si pentirà amaramente dell’accaduto, ma questo la porterà a prendere una drastica decisione? Per quanto riguarda questa settimana non dovrebbe succedere nulla di particolare, ma sappiamo che nelle puntate in onda ad agosto la crisi tra Arianna e Andrea sarà ancora più grave, Walter cercherà di screditare Andrea agli occhi di Arianna e l’epilogo non sarà dei più felici… si lasceranno? Questo ancora non si sa!

A Un Posto al Sole è tornata a dar fastidio Micaela, ha un piano preciso in testa e porterà molti guai nelle vacanze della famiglia Poggi… Che cosa passerà per la testa della ragazza? Giulia e Renato intuiscono il suo piano e faranno di tutto per tutelare il piccolo Jimmy. La ragazza vorrà portarsi via il figlio o è un altro dei suoi contorti piani? A Marina di Camerota arriverà anche Fritz, che tra una parola in tedesco e una in inglese si farà capire e si scoprirà che lui è il marito di Micaela…

Mission impossible a Un Posto al Sole con Cinzia e Guido che passeranno dei guai ora che è arrivato Oscar a Napoli, avranno una missione da compiere… dovranno recuperare qualcosa che si trova dentro lo zainetto di Oscar! Ci riusciranno? E la loro storia continuerà o si diranno addio?

Ritorna all’attacco anche Roberto Ferri, che farà di tutto per viziare Cristina, in questo modo vuole mettere in difficoltà Greta, visto che lei di soldi non ha e non può comprare nulla di superfluo alla bambina. Continueranno i litigi tra Greta ed Eduardo per colpa dei soldi e l’uomo prenderà una decisione.

Vedremo Ornella continuare il suo lavoro con il dottor Tullio De Rossi, ma la situazione si farà complicata perché l’uomo avrà atteggiamenti molto arroganti nei suoi confronti e arriverà anche a trattarla male più di una volta.

Per concludere vi diciamo Franco continuerà ad aiutare Alberto, per ora… verranno fuori alcuni dei segreti in cui è coinvolto e daranno una forte scossa a questa intricata situazione, Franco si sentirà raggirato dall’amico e deciderà di abbandonarlo! Ma a questo punto c’è da chiedersi, Gianluca in tutto questo cosa c’entra? E’ coinvolto anche lui o come al solito è ignaro dei loschi giri del padre?