Maurizio Battista infastidito a Mattino Cinque: ‘Ho perso la mattinata a venire qui’

Maurizio Battista è stato ospitato da Federica Panicucci a Mattino Cinque ma qualcosa non è andato come previsto. Il comico si è infastidito, ecco perché.

Mattino Cinque, ospiti Maurizio Battista e Valerio Merola

Federica Panicucci nella puntata di Mattino Cinque del 25 ottobre ha aperto lo spazio dedicato al gossip presentando gli ospiti in studio: Valerio Merola e Maurizio Battista. Le clip mandate in onda hanno riassunto il dibattito e lo scontro nato tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Valerio Merola si è sentito profondamente offeso dalle parole del comico che, in collegamento con lo studio, ha fatto le sue scuse.

Maurizio Battista si scusa con Valerio Merola

Maurizio Battista ha esordito chiedendo scusa a Valerio Merola dicendo di non avere nulla contro di lui ma di aver solamente provato antipatia per il comportamento dell’uomo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Merola, dal canto suo, ha apprezzato il gesto del comico e ha promesso di abbracciarlo e baciarlo sinceramente nella prossima puntata in diretta del reality.

Battista infastidito da Federica Panicucci

Tuttavia, nonostante lo screzio tra Valerio Merola e Maurizio Battista si sia ormai risolto, Federica Panicucci ha continuato a mostrare clip del comico che, all’interno della Casa, parlava male di Merola. Questo ha infastidito molto Battista il quale ha espresso poi il suo disappunto sull’ospitata nel programma mattutino:

Eh ma allora è fatto apposta. Di uno screzio piccolo così relativo ad un gioco se ne sta facendo una storia assurda. Se mi avete invitato solo per parlare di questo allora io ho perso una mattinata, con tutto il rispetto.

Maurizio Battista avrebbe avuto piacere di raccontare la sua esperienza nel reality, invece di continuare a parlare solo della lite avuta con Valerio Merola. Tuttavia, dopo poco tempo, Federica Panicucci ha salutato il comico ed è passata ad un altro argomento con altri ospiti.