Gianni Sperti esulta dopo l’abbandono di Mara Fasone: la frecciatina su Instagram

Mara Fasone, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, ha abbandonato il trono. Non si è fatta attendere la reazione di Gianni Sperti, da sempre contro la ragazza.

Mara Fasone ha abbandonato il trono

Secondo le anticipazioni che circolano in rete, Mara Fasone ha abbandonato il trono. Nella sua esperienza a Uomini e Donne, la ragazza è stata criticata dalla prima puntata per il suo comportamento. Come se non bastasse, sono anche arrivate delle segnalazioni su di lei. Secondo queste ultime, Mara frequentava ancora l’ex fidanzato.

La questione è stata approfondita in studio ed è emerso che i genitori della modella non sono contenti della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e che, occasionalmente, vedono il suo ex fidanzato. Forse proprio per questo Mara ha deciso di andarsene senza presentarsi in studio nell’ultima registrazione e senza nemmeno lasciare un video.

Mara Fasone lascia il trono, la reazione di Gianni Sperti

Dopo la registrazione in cui tutti hanno appreso l’abbandono di Mara Fasone, Gianni Sperti ha postato sui social la sua reazione. L’opinionista si è sempre scagliato contro la giovane, convinto che stesse prendendo in giro tutti e che cercasse solamente il denaro. Il suo post su Instagram, infatti, ha riportato la scritta: “Finalmente una gioia…Adios“. Non ci sono dubbi sul destinatario del messaggio.

Andrea Dal Corso rimane per Teresa Langella

I fan di Andrea Dal Corso si sono preoccupati di non vederlo più a Uomini e Donne, ma così non sarà. Ancora prima di sapere che Mara non si sarebbe più presentata in studio, Andrea Dal Corso aveva dichiarato alla redazione di aver cambiato idea e di voler corteggiare Teresa Langella. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Non resta che attendere l’appuntamento quotidiano su Canale 5 alle 14.45.