Carlotta Mantovan ritrova la felicità accanto ad un’altra persona – FOTO

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi resterà incancellabile, ma dopo la sua morte Carlotta Mantovan ha provato ad andare avanti soprattutto per la sua piccola Stella Frizzi. Ecco con chi ha ritrovala felicità

Il 22 marzo, dopo una lunga malattia si è spento Fabrizio Frizzi, noto conduttore del programma serale di Rai Uno “L’eredità”. Il presentatore era molto amato dal pubblico per la sua simpatia e per l’amore per il suo lavoro.

Carlotta Mantovan dopo Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha attraversato un periodo molto buio. Da quel triste momento sono passati già sette mesi: momenti difficili soprattutto per la moglie del presentatore e la piccola figlia Stella. In una recente intervista al settimanale “Oggi” la bellissima Carlotta ha voluto ringraziare Antonella Clerici per averle concesso una nuova opportunità.

Carlotta Mantovan, conduttrice del programma “Tutta Salute” insieme a Michele Guardì, debutterà insieme ad Antonella Clerici nello storico programma delle Rai condotto da Enzo Tortora “Portobello”.

La nuova avventura a Portobello

Per Carlotta Mantovan, condurre questo programma è un modo per tornare a vivere la vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi e ha al settimanale “Oggi” ha poi aggiunto

«Sto tornando a vivere, fare la trasmissione con Antonella è una gioia che va oltre il lavoro, perché ne sentivo la mancanza e perché saremo noi due».

Nell’intervista ex miss ringrazia tutti quelli che le sono stati vicino in un momento così difficile:

«Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Io ho ricevuto tanto affetto dalla gente, non posso fare altro che ringraziare tutti»

Siamo tutti convinti che con una persona accanto come Antonella Clerici, Carlotta potrà di nuovo ritrovare la serenità.