Raffaella Mennoia furiosa su Instagram, rivale in amore?

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mannoia alcune ore fa ha pubblicato una serie di messaggi su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne è sembrata molto arrabbiata, forse una rivale in amore?

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, sempre più in vista

Tanti anni fa Raffaella Mennoia faceva la postina a C’è Posta Per Te, poi improvvisamente è scomparsa dalle scene. In realtà è passata dietro la telecamera ed oggi è una degli autori dei programmi di successo di Maria De Filippi. Le ultime vicende legate al trono classico di Uomini e Donne hanno portato Raffaella Mannoia a esporsi molto attraverso i social e i giornali. Ancora si parla del suo attacco a Sara Affi Fella. Oggi, l’autrice è tornata a far parlare di sé.

Raffaella Mennoia furiosa sui social

Recentemente Raffaella ha postato su Instagram una serie di Stories che hanno confuso i suoi fan. Nei messaggi ci sono pesanti attacchi verso una persona che non viene menzionata, ma forse si tratta di una rivale in amore, una persona che si è intromessa nella sua relazione con Alessio Sakara.

Nella prima storia Raffaella aveva scritto che la persona in questione non sarebbe stata nominata, ma le intimava di smetterla di seguire “un uomo con cui non stai più insieme da tempo” e di fare foto con “pseudo parenti“. E poi ancora:

Se io fossi in te o deciderei di affrontarmi o smetterei perché è arrivato il momento, credimi.

La situazione è degenerata con la pubblicazione di altre storie che riportavano lo sfogo di Raffaella Mennoia:

Ho sopportato tuo fratello, le tue amiche che mi hanno dato della cagna, le foto con la madre del mio compagno, ora basta.

Secondo lei le persone in questione hanno approfittato del suo essere per bene e gentile, ma ora si è stancata e ha promesso di continuare al di fuori dei social. Che cosa sarà successo e chi saranno i diretti interessati di tutti questi messaggi?