Il Segreto anticipazioni 25-26-27 ottobre, Fe si suicida

Il Segreto anticipazioni 25-26-27 ottobre, Fe si suicida
Il Segreto anticipazioni 25-26-27 ottobre, Fe si suicida

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto dei giorni 25-26-27 ottobre. Ci saranno molti colpi di scena soprattutto per via della cattiveria del Generale Perez de Ayala. Quest’ultimo continuerà a seminare terrore nei cittadini di Puente Viejo. Il Generale se la prenderà maggiormente con la famiglia Castaneda e con la povera Fe. Quest’ultima, spinta dalla disperazione, si suiciderà. Vediamo subito le brevi trame di quello che andremo a vedere in queste puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni 25-26-27 ottobre

Giovedì 25 ottobre: Perez farà crede ad Emilia, Alfonso ed anche a Mauricio che Fe li abbia traditi e si sia vendicata di Nazaria. Donna Francisca si recherà da Saul ma quest’ultimo la tratterà male per via del fatto che ha costretto la sua amata a sposare suo fratello.

Venerdì 26 ottobre: umiliata, la Montenegro cercherà di attuare le minacce verso Saul ma sarà Raimundo a fermare la sua follia. Prudencio scoprirà che sua moglie si trova a casa del fratello e andrà su tutte le furie. Intanto Mauricio si recherà da Fe per chiederle delucidazioni ma non crederà alle parole della donna.

Sabato 27 ottobre: Julieta affiderà una lettera a Don Anselmo la quale la dovrà consegnare a Prudencio. La ragazza penserà di fuggire dal villaggio con Saul. Quando Mauricio arriverà da Fe la troverà in condizioni allucinanti. L’ex cameriera tenterà il suicidio. Prudencio andrà a casa di Saul e avrà un duro confronto con il fratello.

Fe morirà? Purtroppo la donna verrà trovata in condizioni gravissime e finirà in coma, per scoprire il suo destino bisognerà attendere le prossime puntate de Il Segreto.