Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 26 ottobre: la sceneggiata di Teresa

Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con il Trono classico del dating show di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio dopo la soap opera iberica ‘Una Vita’ andrà in onda su Canale 5 il secondo ed ultimo appuntamento settimanale dedicato al Trono classico di Uomini e Donne. Cosa accadrà ai quattro tronisti? Ricordiamo che dopo la registrazione avvenuta mercoledì pomeriggio, i ragazzi rimasti sul trono sono solamente tre, ovvero Luigi, Lorenzo e Teresa. La palermitana Mara non si è presentata nello studio Elios di Roma ritirandosi così dal dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Mara tentata ad eliminare Andrew

Le anticipazioni della puntata del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Lorenzo Riccardi farà una sceneggiata a Giulia per aver accettato l’invito del ‘collega’ Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, infatti ne approfitterà per passare del tempo con la bella corteggiatrice che, dopo essersi resa conto di piacergli, darà anche a lui una possibilità.

Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda la prima esterna di Mara, ovvero quella con Andrew. L’uscita, però si rivelerà fallimentare al punto che la palermitana avrà la tentazione di eliminarlo. Decisione che non prenderà mai.

Uomini e Donne: Teresa furiosa con Antonio

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Teresa avrà un’animata discussione in esterna con Antonio. A quanto pare quest’ultimo prima di partecipare al dating show di Canale 5, ha avuto alcuni contatti con Rita, una tentatrice di Temptation Island. La tronista napoletana, inoltre, scoprirà altri messaggi nel cellulare del corteggiatore andando su tutte le furie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!