Negramaro a casa: a Lecce ultima tappa de “Un amore così grande tour 2014”

E’ arrivato il momento per i Negramaro di tornare a casa. Questa sera, 26 Luglio 2014, la band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi sarà protagonista di un concerto – evento allo Stadio di Via del Mare a Lecce.

Proprio a Lecce la band chiuderà “Un amore così grande tour 2014”, un tour di poche date, peraltro molte sold out, che hanno visto i Negramaro esibirsi in alcune delle più prestigiose location italiane tra cui l’Arena di Verona il Teatro Greco Antico di Taormina. Per il gran finale la band ha scelto di suonare a casa, nella città dove hanno cominciato a coltivare e a credere nel sogno di “cantare”. I Negramaro, che recentemente hanno partecipato al Giffoni Film Festival 2014, hanno sottolineato quanto sia importante oggigiorno per fare questo complicato mestiere “trovare un amico con cui suonare”. Il successo, infatti, non arriva per caso ed è importante ricordare come e da dove si è cominciato.

Negramaro, Lecce ospita la tappa finale de “Un amore così grande tour 2014”

A confermarlo è un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, dove la band ha scritto: “Casa!!!E il cuore batte sempre più veloce”. Una scelta di cuore quella dei Negramaro, che hanno deciso di concludere “Un amore così grande tour 2014” nel loro Salento con uno show da tutto esaurito. La data di Lecce, infatti, è la ciliegina sulla torta di un’estate davvero indimenticabile per la band salentina, che ha conquistato non solo le classifiche con la cover di “Un amore così grande”, brano celebre di Claudio Villa selezionata come inno ufficiale per la nazionale italiana durante i Mondiali di Brasile, ma anche le platee italiane con “Un amore così grande tour 2014”.

Questa sera a Lecce ad applaudirli e ad abbracciarli più forte che mai, ci sarà non solo il Salento come testimoniano i tantissimi messaggi di affetto su Facebook come “Lu core ranne de lu salentu batte ancora cchiu forte stasira!”, ma anche il pubblico che in questi quasi dieci anni di carriera hanno consacrato i Negramaro tra le band più importanti ed amate nel panorama musicale italiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!