Beautiful anticipazioni 29-30-31 ottobre, Brooke a Ridge ‘Sposami subito’

Beautiful anticipazioni 29 -30-31 ottobre, Brooke a Ridge 'Sposami subito'
Beautiful anticipazioni 29 -30-31 ottobre, Brooke a Ridge 'Sposami subito'

Gli spoiler delle puntate di Beautiful, in onda il 29-30-31 ottobre su canale 5, svelano che la figlia di Ridge decide di salvare il suo matrimonio a qualunque costo. È convinta che esista un modo per sistemare le cose con il marito Liam. Intanto Brooke Logan sorprende Ridge con una proposta inaspettata. Vediamo subito le trame di ciò che vedremo in questi tre giorni in Beautiful.

Beautiful anticipazioni 29-30-31 ottobre

Lunedì 29 ottobre: Il padre di Steffy va a trovare Liam. Ridge consiglia al genero di non lasciare che la violenza del padre Bill possa mandare in aria la famiglia che sta costruendo con Steffy. Hope continua ad insistere con la madre Brooke per sapere perché Liam e Steffy si sono lasciati. Quando viene a sapere la verità, Hope rimane a dir poco sconvolta. Il magnate Spencer si reca da Steffy. Nel vedere la figlia di Ridge così abbattuta e sofferente, Bill chiarisce di essere pronto a starle vicino.

Martedì 30 ottobre: La figlia di Brooke, dopa aver saputo la verità sulla rottura tra la sorellastra e Liam, confida alla madre tutta la sua angoscia. Hope teme per il destino del bambino che sta per nascere. La donna, inoltre, spera che Liam riesca a salvare il matrimonio. Ridge Forrester continua ad essere convinto che Bill Spencer abbia abusato sessualmente di Steffy.

Mercoledì 31 ottobreBill Spencer, invece di esortare Steffy a salvare il suo matrimonio, le ribadisce i suoi sentimenti proponendosi come patrigno del bambino che porta in grembo. La figlia di Ridge non prende sul serio la proposta di Bill. La donna non ha alcuna intenzione di rinunciare a Liam e farà di tutto per salvare il matrimonio.

Dopo il confronto con il genero, Ridge torna a casa esausto e sfinito. Ad attenderlo c’è Brooke Logan che gli fa una proposta inaspettata. Vuole sposarlo il più presto possibile per dimostrare ai loro figli che il vero amore resiste a qualsiasi tempesta. L’uomo accetterà o no? Per saperlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni Beautiful.