Lory Del Santo, il dramma dell’ultimo figlio vivo Devin: ‘E’ sparito…

Lory Loren Devin

Lory Del Santo ha provato ad essere una buona mamma. La showgirl ha avuto ben 4 figli, 3 dei quali però sono scomparsi prematuramente

Un dramma dietro un altro dramma. Lory Del Santo ne ha vissute davvero tantissime di disgrazie nella sua vita. Ma a quanto pare anche adesso la sua vita è ancora segnata dal dolore. Ecco perchè.

Il dramma di Lory Del Santo

Lory Del Santo è una mamma un po’ sfortunata. Ha avuto ben 4 figli, ma dopo le 3 tragedie, soprattutto la recente perdita del figlio Loren, ha segnato profondamente la sua vita. Ma Lory ha dimostrato di essere una donna molto forte e con tanta voglia di vivere.In una puntata di Domenica Live del 27 maggio di non aver contatti con il figlio Devin Sardi da diversi mesi.

Il ragazzo, 26enne non vuole più vederla ne sentirla. Questa la dichiarazione ai microfoni di Barbara D’Urso. Lory disse alla padrone di Pomeriggio cinque ha risposto:

Cos’è successo? Me lo chiedo anch’io. Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto…

La Del Santo, al tempo aveva ancora due figli e disse la sua sul ruolo di genitore:

E’ un argomento difficile. Io ho fatto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l’ha con me? Io non lo so… Improvvisamente mi ha detto di cancellare il numero. Mi ha detto di cancellare anche la email. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto. Ho cancellato il suo numero ma ho quello dell’altro figlio, che vive con lui.

Il litigio per questione economiche

Lory ne parlò in maniera molto commossa, ma da donna forte qual è non ha mai smesso di pensare che la situazione, prima o poi, si sarebbe sbloccata:

“Forse ha deciso che è arrivato il momento di camminare da solo, di non essere protetto, ha continuato la Del Santo, aggiungendo che alla base del comportamento di Devin (che vive negli Stati Uniti) potrebbero esserci cause economiche: “Io lo trovo ingiusto, però… Forse lui si aspettava che io fossi più potente, più economicamente influente. Sono stata a Los Angeles per 2-3 giorni e lui, sapendo che ero arrivata, è sparito. Non vivo nello sconforto, bisogna essere forti nelle situazioni”.

Lory concluse, qualche mese fa, con un appello al giovane:

Lui non approverebbe questa mia intervista ma io ho il diritto di parlare di ciò che voglio. Io parlo sempre bene di lui, odio la violenza verbale. I genitori hanno il diritto di dire di no. Non puoi chiedermi cose che non posso darti e ritenerti offeso.

Devin Del Santo è nato dalla relazione con Silvio Sardi, arrivò dopo la perdita di Connor.  Il ragazzo è frutto di una breve relazione che Lory ha avuto con Silvio Sardi con cui non ha più rapporti.