Uomini e Donne, Teresa e Salvatore sono tornati insieme? La segnalazione

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore si sono sposati dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, poi una profonda crisi. Qualcuno li ha visti insieme, ma sono davvero tornati insieme?

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore

Teresa Cilia è stata una tronista di Uomini e Donne qualche anno fa. Con qualche difficoltà durante il percorso sul trono, la ragazza ha portato fino alla fine due ragazzi, Fabio e Salvatore.

La scelta è ricaduta su quest’ultimo e la coppia, per capire un po’ di più sul loro rapporto, ha anche partecipato a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. La coppia non è riuscita a resistere più di tre giorni, ancora sulle pagine di gossip si ricorda la scena in cui Salvatore si è buttato in acqua pur di arrivare dalla sua Teresa. Qualche tempo dopo la coppia ha iniziato una convivenza e poi si sono sposati.

Teresa e Salvatore, la crisi dopo il matrimonio

A sorpresa, appena dopo pochi mesi dal giorno del matrimonio sui social non sono più apparse foto di coppia. Per stessa ammissione di Teresa le cose non sono andate bene i due si sono allontanati. Ora, sembra che ci sia un tentativo di tornare insieme. Teresa aveva postato su Instagram una frase eloquente: “Roma non fu costruita in un giorno. Ci vuole tempo“. Infatti, Teresa e Salvatore sono stati avvistati insieme. Stanno provando a recuperare il loro matrimonio?

Teresa e Salvatore di nuovo insieme, la segnalazione

Al blog di Isa&Chia sono arrivate delle segnalazioni che raccontavano di aver visto la coppia in un centro commerciale di Ragusa. I fan di Teresa e Salvatore, tuttavia, dopo un entusiasmo iniziale hanno anche affermato che i due sembravano molto freddi e distaccati. Teresa, soprattutto, non ha fatto altro che stare tutto il tempo al telefono, senza mai considerare Salvatore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!