Grande Fratello Vip 3, scontro epico: Fabrizio Corona minaccia Ilary, “Preparati che scateno l’inferno” – VIDEO

Grande Fratello Vip 3, scontro epico: Fabrizio Corona minaccia Ilary, “Preparati che scateno l’inferno”
Grande Fratello Vip 3, scontro epico: Fabrizio Corona minaccia Ilary, “Preparati che scateno l’inferno”

Grande Fratello Vip 3, puntata speciale di giovedì 25 ottobre 2018, è scontro epico tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. La vendetta è un piatto che va servito freddo ed la conduttrice gieffina lo sa perfettamente. A distanza di 13 anni, Ilary ha risposto all’ex re dei paparazzi che l’aveva fatta soffrire con una storia di presunte corna false di suo marito Francesco Totti.

“Volevo dirti che hai avuto la tua possibilità di venire al Grande Fratello Vip perché il veto di cui hai tanto parlato nei social non c’è mai stato”

ha esordito con signorilità la moglie di Totti. Da quella frase, Fabrizio Corona ha dato il peggio di sé “Sei una cornuta”. Con prontezza, la conduttrice gli ha fatto notare che stava facendo solo la figura del caciottaro

“Io quelli come te li conosco molto bene”.

Grande Fratello Vip 3: Fabrizio Corna e Ilary Blasi, la verità sul perché non si stanno simpatici

I rapporti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non sono dei migliori. L’astio tra i due potrebbe risalire a circa dieci anni fa, come spiegato nel recente libro scritto da Francesco Totti. Pare che Corona abbia cercato di vendere alla rivista “Gente” delle foto compromettenti che ritraevano il marito di Ilary Blasi in atteggiamenti intimi con Flavia Vento.

“Corona era pronto a vendere quelle foto a ‘Gente’ ma era disposto a ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra di 50 mila euro. Così ha contattato Vito che si è poi consultato con mio fratello Riccardo. I due decidono così di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia. Non volevano farmi soffrire proprio il giorno del mio matrimonio e proprio quando ero in dolce attesa. Fabrizio consegna a Vito il dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono pochissime novità rispetto alla prima intervista e nessuna foto. L’evidenza del bluff”.

La Blasi ha chiosato il suo intervento contro Corona dicendo che tutte le sue interviste sono false e che servono solo per fare scoop. Mentre l’ex di Silvia Provvedi continuava a urlare frasi senza senso, la conduttrice ha tagliato corto

“Non puoi venire in casa mia e fare lo show tutto tuo. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io. E quello che sei realmente lo ha capito tutta l’Italia”.

E con l’augurio di buona vita a Corona, la conduttrice ha fatto chiudere il collegamento ed è andata avanti col suo programma con un sorriso smagliante in faccia.

Corona, furioso, attacca Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3

Fabrizio Corona, con il dente avvelenato, ha pubblicato delle stories su Instagram al vetriolo contro la Blasi “Dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché scatenerò l’inferno”.